I social sono sempre di più canali di advertising, dove contenuto e investimento pubblicitario sono legati a doppio filo in un rapporto strettamente complementare.
Social Media Advertising significa raggiungere obiettivi comunicativi e di business attraverso inserzioni veicolate nei canali social e network collegati.
La grande disponibilità di dati raccolti ogni giorno dalle piattaforme, che vanno ben oltre i soli parametri demografici, permette di profilare il proprio target in modo estremamente raffinato ed efficace, consegnando il messaggio giusto al pubblico giusto, massimizzando tempo e ROI della campagna.
In più, la natura social delle inserzioni, permette all’utente di interagirvi, sentirsi coinvolto e dialogare con il brand.
Infine, carta canta: avere una misura concreta delle performance è possibile con i dati offerti dalle piattaforme, grazie a cui è anche possibile riaggiustare in opera la strategia di investimento.
Con il social advertising, raggiungiamo l’utente quando ci cerca, quando è probabile che sia in cerca di noi, quando sta cercando competitor o realtà simili alle nostre. Cosa vuoi di più?
Come lavoriamo: